Gli operatori telefonici continuano a lanciare offerte anche in questo inizio di novembre. A tale proposito, Kena Mobile sembra essere deciso nel colpire i clienti della concorrenza con un listino di offerte accativanti.

In questi giorni i nuovi clienti che desiderano passare a Kena Mobile, possono attivare le seguenti offerte: Kena 5,99 Flash, Kena 8,99 e Kena 13,99. L’attivazione di queste offerte può essere eseguita nei rivenditori ufficiali e tramite il sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Prima di attivare l’offerta desiderata, bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza, considerando che in alcuni casi l’attivazione è targetizzata.

 

Le tre offerte di Kena

Le tre offerte sopra citate mettono a disposizione dei nuovi clienti un numero importante di minuti, sms e giga. I prezzi variano a seconda della provenienza ma in linea di massima sono accessibili.

L’offerta Kena 5,99 Flash è attivabile dai clienti appartenenti ad Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile. Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 70 giga per navigare su internet al costo di 5,99 Euro ogni mese.

L’offerta Kena 8,99 è disponibile per i clienti che provengono da ho.mobile. Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 8,99 Euro ogni mese.

Infine, concludiamo con l’offerta contenente il costo mensile più alto, ovvero la Kena 12,99 che prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo mensile di 12,99 Euro. Attivabile da tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore.

Articolo precedenteHuawei: quali smartphone verranno aggiornati ad Emui 10
Articolo successivoTIM e Wind, ci sono rimborsi automatici per questi sfortunati utenti