mediaworldIl volantino MediaWorld si scontra letteralmente con il Black Friday di Unieuro, una campagna promozionale sicuramente degna di nota grazie alla presenza di ottimi prezzi bassi che vi faranno dimenticare le offerte delle dirette concorrenti del mercato.

Fino al 24 novembre in ogni punto vendita l’utente ha prima di tutto la possibilità di approfittare del solito Tasso Zero, ovvero della presenza del finanziamento senza interessi grazie al quale richiedere un prestito da restituire in comode rate mensili. La richiesta potrà essere presentata solamente in negozio, ma ricordate comunque che sarà necessario consegnare le buste paga dei mesi precedenti.

Se volete ricevere le ultime offerte Amazon e scoprire i vari codici sconto, allora dovete affidarvi direttamente al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: questi sono i prezzi che non dovete mancare per nulla al mondo

Al centro comunque del volantino Mediaworld troviamo offerte in grado di soddisfare tutte le aspettative dei consumatori, da coloro che vogliono acquistare un top di gamma (come l’iPhone 11 839 euro o il Galaxy Note 10 a 979 euro), fino agli interessati agli appartenenti alla fascia media del mercato, come ad esempio Oppo Reno 2Z in vendita a 349 euro, ma anche Xiaomi Mi 9 Lite 249 euro o l’ottimo Galaxy A40 209 euro.

Tutti gli acquisti possono essere effettuati sia online che in negozio, se deciderete di comprare sul sito ricordate che la consegna presso il domicilio è sempre a pagamento, tranne che per i prodotti contrassegnati dall’apposito bollino. Per maggiori informazioni vi invitiamo ad aprire le pagine che trovate inserite poco sotto.

Articolo precedenteVodafone: splendida occasione per attivare una grandissima offerta
Articolo successivoWhatsApp, come leggere le chat che ci nasconde il partner con un trucco