Vodafone ha lanciato una nuova gamma di offerte con minuti, SMS e giga illimitati. Tre nuove offerte che sono compatibili con la rete 5G dell’operatore rosso e che differiscono per la velocità di download che può essere raggiunta attivando un’offerta anziché un’altra: Infinito, Infinito Gold Edition e Infinito Black Edition.

Vodafone Infinito

L’offerta Vodafone Infinito include SMS, minuti di chiamate e GIGA illimitati ad una velocità massima in download pari a 2 Mbps per 26,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente, o 36,99 euro con addebito su credito residuo. Per i clienti Vodafone che attiveranno l’offerta Infinito, l’operatore rosso regalerà 12 mesi di Tidal.

Vodafone Infinito Gold Edition

L’offerta Vodafone Infinito Gold Edition prevede SMS, minuti di chiamate e GIGA illimitati ad una velocità massima in download pari a 10 Mbps per 29,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente, o 39,99 euro con addebito su credito residuo. Per i clienti Vodafone che attiveranno l’offerta Infinito Gold Edition, l’operatore rosso regalerà 12 mesi di Vodafone TV Mobile e Now TV Mobile per vedere Sky Sport Mix, gli show e le serie TV di Sky.

Vodafone Infinito Black Edition

Infine, l’offerta Vodafone Infinito Black Edition include SMS, minuti di chiamate e GIGA illimitati senza alcun limite di velocità di download per 39,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente, o 56,99 euro con addebito su credito residuo. Per i clienti Vodafone che attiveranno l’offerta Infinito Gold Edition, l’operatore rosso regalerà 12 mesi di Tidal, di Vodafone TV Mobile e di Now TV Mobile per vedere Sky Sport Mix, gli show e le serie TV di Sky. Per maggiori dettagli, invitiamo a consultare il sito ufficiale di Vodafone.

Articolo precedenteIPTV: torna il servizio Sky e DAZN gratis, operazione “eclissi” cancellata
Articolo successivoVodafone: tante novità e promo da 50GB in 4.5G per gli utenti