asus-oneplus-display-90hz-120hz-android-screen-recorder
Smartphone Android come OnePlus 7 Pro, Pixel 4, Rog Phone II hanno portato sul mercato i loro display ad alta frequenza di aggiornamento. Coloro che lo hanno sperimentato ora avranno difficoltà a tornare su altri dispositivi che utilizzano una frequenza di aggiornamento normale perché le cose non sembreranno più così fluide.

Tuttavia, quando si tratta di registrazione dello schermo, la maggior parte di essi supporta solo 60 fps, anche se i dispositivi stessi possono andare più in alto. L’app Screen Recorder, però, ti consente di registrare a 90 fps e 120 fps, se lo desideri.

Android, Screen Recorder è disponibile su Play Store

Screen Recorder è in circolazione su Play Store da un po’ di tempo ed è stata citata dagli sviluppatori XDA come una delle prime app che supporta la funzione di registrazione audio interna di Android 10. Ora l’ultimo aggiornamento dell’app supporta la registrazione dello schermo fino a 120 fps sui dispositivi supportati.

Ciò significa che il tuo smartphone deve avere un display a 90Hz o 120Hz per poterlo utilizzare e goderne appieno. Quindi, in sostanza, l’app Screen Recorder sarà utile solo per i proprietari di dispositivi come Pixel 4, OnePlus 7T oppure il device da gaming Asus ROG Phone II. Comunque, potremmo vedere una crescente domanda di display ad alta frequenza di aggiornamento perché le persone vogliono vedere i loro telefoni con più fluidità, ovviamente.

In precedenza, dovevi eseguire il root del tuo telefono o acquistare accessori per poter registrare l’audio interno del gioco ma Android 10 ha cambiato tutto questo. Puoi scaricare Screen Recorder dal Google Play Store gratuitamente.

Articolo precedenteInstagram: questa storia non è più disponibile, ecco il motivo
Articolo successivoGoogle Stadia ha pensato alle donne gamer per sviluppare il suo controller