Amazon

Negli ultimi giorni non abbiamo fatto altro che parlare della piattaforma di e-commerce Amazon, d’altronde il Black Friday è alle porte e non potevano lasciarci scappare tutte le fantastiche offerte che sta proponendo.

Offerte che in questi giorni potete trovare grazie all’iniziativa Tesori Nascosti. Oggi però vogliamo parlarvi di un’altra offerta che permetterà di ricevere un buono di ben 60 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon vi offre un buono di 60 euro

Oggi vogliamo segnalarvi che, fino al prossimo 21 novembre 2019, su Amazon sarà attiva una promozione che vi permetterà di ottenere fino a 60 euro in buoni sconti da poter spendere liberamente per qualsiasi prodotto. Per ottenere questo buono sconto basta solamente sottoscrivere un contratto luce e gas con l’azienda Edison tramite il portale Amazon.it. Come anticipato precedentemente, la promozione appena presentata sarà valida fino al prossimo 21 novembre 2019 salvo proroghe o cambiamenti dei prossimi giorni.

Fino a quel giorno potrete aderire ad un piano tariffario molto vantaggioso, sia per il pacchetto luce che per il pacchetto gas, entrambi disponibili con il pacchetto Prezzo Fisso 12. Più precisamente, Edison Luce Prezzo Fisso 12 propone il prezzo bloccato per 12 mesi e l’energia che vi offre proviene da fonti rinnovabili. La tariffazione viaggerà su due binari distinti. La tariffa monoraria che prevede un unico prezzo per tutte le ore della giornata e la tariffa bioraria che ne prevede due. La prima tra il lunedì ed il venerdì dalle 8 alle 19, la seconda dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 8, sabato e domenica e festivi.

Per l’attivazione non dovrete fare altro di assicurarvi di avere a portata di mano qualche documento: l’ultima bolletta ricevuta, il codice fiscale dell’intestatario della linea e un IBAN valido su cui effettuare l’addebito mensile della bolletta. Riceverete un buono Amazon di 30 euro per ogni offerta sottoscritta, potendo arrivare ad ottenere un buono sconto del valore di 60 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale della piattaforma.