VodafoneLa Special Unlimited rappresenta indiscutibilmente la passa a Vodafone che tutti noi vorremmo poter attivare direttamente sul nostro numero di telefono, una soluzione che nasconde al proprio interno una infinità di contenuti, ma richiedendo un contributo che non supera i 7 euro al mese.

L’attivazione, purtroppo, risulta essere limitata esclusivamente agli utenti risultanti in uscita da Iliad, ciò sta a significare che il consumatore che non possiede una SIM ricaricabile con numero telefonico del suddetto operatore non potrà richiederla sul proprio numero di telefono. Il costo iniziale da sostenere risulta essere decisamente ridotto rispetto al passato, parliamo difatti di 0,01 1 euro per la promo e di 10 euro per la SIM ricaricabile, a cui aggiungere la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: come richiedere l’attivazione

Per richiederne l’attivazione basta recarsi personalmente in negozio con la SIM di cui si vuole richiedere la portabilità, gli addetti vi daranno quindi l’opportunità di accedere a 50 giga di traffico dati, a minuti senza limiti per telefonare a chiunque, nonché a SMS senza limiti da spedire a chi si vuole in Italia.

Tutto questo con una spesa fissa davvero esigua, solamente 7 euro al mese addebitati direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile. Non è previsto un vincolo contrattuale, ciò sta a significare che il consumatore potrà richiedere la portabilità da Vodafone in un qualsiasi momento senza rischiare di dover pagare penali di alcun tipo.

La navigazione è possibile sotto rete telefonica in 4.5G, senza limitazioni alla massima velocità raggiungibile, se non i 600Mbps per quanto riguarda il download.

Articolo precedenteUnieuro: il nuovo volantino fa un regalo pazzesco ai clienti
Articolo successivoVolantino MediaWorld in tema Halloween con offerte e sconti da paura