Sono trascorsi più di due mesi da quando in quel di Cupertino, il team di Apple mostrava al mondo i tre prototipi di iPhone 11. In Italia, la disponibilità dei nuovi dispositivi è stata immediata: dieci giorni dopo l’evento di presentazione. Dopo i normali ritardi delle prime settimane, oggi la situazione è sensibilmente migliorata. Chi vuol acquistare un iPhone 11 può farlo sia attraverso i consueti store hi-tech sia attraverso i provider TIM, Vodafone, Wind ed Iliad. 

TIM, come ricevere uno sconto di 350 euro sui nuovi modelli di iPhone

L’acquisto di un iPhone 11 può essere particolarmente vantaggioso per chi sceglie i canali messi a disposizione da TIM. Anche quest’anno infatti, il provider italiano, ha messo a disposizione un ricco bonus permuta dedicato a tutti i clienti che consegneranno un vecchio iPhone. Grazie a questo bonus, si avrà diritto ad un rimborso cashback dal valore massimo di 350 euro.

TIM propone un rimborso di 350 euro per tutti quei clienti che restituiranno in uno store il loro iPhone X con 64 Giga di memoria. Altrettanto vantaggioso è lo sconto di 250 euro garantito a quelli che restituiranno un iPhone 8 con 256 Giga di memoria. Attraverso questa pagina del sito ufficiale di TIM si potranno passare in rassegna tutti gli sconti previsti sugli iPhone.

Il bonus permuta potrà essere sfruttato dai clienti TIM che sceglieranno come modalità di acquisto il pagamento immediato.

Articolo precedenteCredito residuo svuotato? Clienti Tim, Wind Tre e Vodafone infuriati
Articolo successivoExpert: volantino da far girare la testa con Tasso Zero (foto)