pokemon go evento novembre

Dopo il lancio di Pokémon Spada e Scudo, che ricordiamo esce oggi in esclusiva per Nintendo Switch con l’inedita regione di Galar e nuovi compagni d’avventura, Niantic Games ha annunciato che Pokemon GO avrà un calendario di eventi per novembre davvero ricco e divertente.

Il famoso videogame per dispositivi mobile sta tuttora avendo un estremo successo a livello mondiale, e dunque lo sviluppatore non intende deludere i numerosi gamer mettendo da parte gli update continuativi. Ma vediamo insieme cosa vivremo nella seconda metà di novembre.

 

Pokemon GO: annunciati 3 eventi magnifici in vista del Natale

Come annunciato da Niantic Games, gli eventi del mese di novembre saranno tre e il calendario prevede che si parta con la cosiddetta Settimana Superefficace dal prossimo 19 novembre per terminare il 26 del mese corrente. Ma non ci sarà un attimo di respiro cari gamer, perché il secondo evento interesserà invece il Pokemon Terrakion, il quale sarà protagonista di raid a cinque stelle disponibili dal 26 novembre fino al prossimo 17 dicembre. Infine, il terzo evento si chiama il Festival degli Amici, il quale partirà subito dopo Terrakion dal 27 novembre fino al prossimo 2 dicembre.

Per ora è tutto e a questo punto possiamo solo attendere che gli eventi che saranno attivati in Pokemon GO nei prossimi mesi di gioco vengano spiegati nel dettaglio da Niantic Games. Ricordiamo che Pokemon GO è attualmente disponibile al download gratuito su tutte le piattaforme, sia per dispositivi iOS che Android.

L’iniziativa di Niantic è davvero un’ottima opportunità per ravvivare l’interesse attorno al gioco mobile, e siamo sicuri che entreranno anche nuovi gamer.

Articolo precedenteIliad: ecco quali sono le novità sull’operatore telefonico francese
Articolo successivoPostePay: truffe continue ai danni degli utenti svuotano i conti