Netflix Baby

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha iniziato a girare la terza ed ultima stagione della serie TV Baby. Quest’ultima serie, vi ricordo che è ispirata a fatti realmente accaduti nel quartiere Parioli di Roma.

La seconda stagione è sbarcata da poche settimane sulla piattaforma e ha ottenuto un successo davvero clamoroso. L’unico lato negativo è che le puntate scorrono una dietro l’altra e per vedere come andrà a finire dovremo aspettare il 2020. Ecco maggiori dettagli.

 

Netflix lavora alla terza ed ultima stagione di Baby

La serie originale italiana Netflix è prodotta da Fabula Pictures e arriverà in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è attivo, nel 2020, anche se esattamente non sappiamo il mese. Baby tornerà sulla piattaforma per l’ultimo e conclusivo atto. Ormai l’adolescenza dei personaggi sta finendo e la maggiore età è alle porte. Ogni personaggio sarà quindi costretto a guardarsi allo specchio nella propria vera essenza.

Per il momento sono confermati i GRAMS alla sceneggiatura, ecco la dichiarazione dei cinque giovani autori, Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol: “Siamo entusiasti di annunciare la terza stagione di Baby, che sarà anche la finale. E’ incredibile in quanti abbiate fatto questo viaggio con noi ed i nostri personaggi. Vi siamo grati per aver amato questa serie, per averla seguita“.

Hanno poi continuato: “Riteniamo che i personaggi abbiano completato il loro percorso e che dopo tre stagioni la storia sia arrivata alla sua naturale conclusione. Siamo enormemente soddisfatti di essere arrivati fino a qua e siamo pronti al gran finale“. Le riprese della terza stagione dureranno 13 settimane in tutto e si svolgeranno in moltissime zone di Roma. Il cast di Baby 3 è composto da circa 40 attori, tra giovani esordienti e volti già noti. Che dire, non ci resta che attendere la data ufficiale, nel frattempo godiamoci la seconda stagione!!.

Articolo precedenteRenault e Ford al centro di uno scandalo per più di 400.000 vetture difettose
Articolo successivoVolantino Trony: grandi offerte dal risparmio davvero incredibile