windIn casa Wind gli utenti hanno la possibilità di raddoppiare giga della propria offerta, in particolar modo se in possesso della All Inclusive Special 50, in maniera veramente rapida e semplice, accettando però l’addebito diretto sul conto corrente.

La promozione in oggetto è attualmente proposta ai consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di LycaMobile, nonché a tanti altri italiani che si sono visti recapitare un messaggio testuale diretto con la possibilità di richiederla quasi a costo completamente azzerato.

La richiesta iniziale di Wind è abbastanza contenuta, parliamo a tutti gli effetti di 11,99 euro a cui aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. L’unica nota negativa riguarda la presenza del più classico dei vincoli contrattuali della durata di 24 mesi, durante questo periodo il consumatore può richiedere la portabilità (nessuno lo obbliga, ovviamente, ma allo stesso tempo si troverebbe costretto a pagare una penale considerevole addebitata sul metodo di pagamento scelto in origine).

 

Passa a Wind: la promozione che tutti vorrebbero richiedere

Per ottenere il raddoppio dei giga nella All Inclusive Special 50, che di base promette comunque minuti illimitati50 giga e 200 SMS, l’utente dovrà semplicemente richiedere l’addebito sul conto corrente o su una carta di credito non ricaricabile.

Fatto questo in automatico la suddetta cambierà sino a diventare composta da minuti illimitati200 SMS e 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione attualmente disponibile. Ricordiamo che in questo caso la penale da pagare per il recesso anticipato sarà di 27 euro, addebitata direttamente sul conto corrente (non c’è possibilità di evitarla).

Articolo precedenteYoutube, allerta account: tra pochi giorni il tuo profilo potrebbe bloccarsi
Articolo successivoEuronics: in arrivo uno sconto immediato su ogni acquisto in negozio