Vivo S5 sarà uno dei prossimi smartphone dell’azienda cinese e farà il suo debutto ufficiale sul mercato ormai fra pochissimi giorni. Nel frattempo, però, i rumors e le informazioni trapelate in rete non si fermano, anzi. Nel corso delle ultime ore, in particolare, il terminale dell’azienda è stato avvistato dal portale di benchmark Geekbench.

 

Vivo S5 su Geekbench: ecco le specifiche

Il device mid-range di casa Vivo è quindi passato dal portale di benchmark Geekbench. Nello specifico, il terminale è stato registrato con il numero di modello Vivo V1932A ed ha ottenuto in single core un punteggio pari a 1884 punti e un punteggio pari a 6069 punti in multi core.

Quello che più ci interessa, però, sono le specifiche tecniche trapelate da questi primi risultati benchmark. Possiamo notare quindi come il futuro Vivo S5 sarà alimentato da un processore Qualcomm, ovvero il SoC Snapdragon 712. Ad accompagnare questo processore troveremo inoltre 8 GB di memoria RAM e 128 oppure 256 GB di storage interno. Per quanto riguarda il sistema operativo, stranamente sembra che troveremo ancora Android 9 Pie a bordo.

Oltre a queste informazioni, abbiamo ulteriori notizie interessanti grazie a dei precedenti rumors e certificazioni trapelati online in queste ultime settimane. Tempo fa, ad esempio, il device aveva ricevuto la certificazione TENAA. Stando a quanto riportato su quest’ultima, Vivo S5 sarà distribuito in due versioni con comparto fotografico differente. La prima versione avrà una tripla fotocamera posteriore con sensori fotografici da 48+8+5 megapixel. La seconda versione, invece, avrà una penta fotocamera posteriore con sensori rispettivamente da 48+8+5+2 megapixel.