TIM

TIM continua a lavorare su una strategia diversificata per quanto concerne le sue offerte dedicate ai nuovi clienti. Da un lato il provider di telefonia italiana mette a disposizione delle promozioni top di gamma con la presenza delle nuove linee 5G, dall’altro punta su ricaricabili winback dai costi più contenuti.

 

TIM fa partire la sfida contro Iliad: ecco la nuova offerta con minuti e 50 Giga

Il rivale per eccellenza di TIM in questo momento è Iliad. Il provider francese ha superato nelle gerarchie anche Vodafone e Wind. Al fine di contrastare l’avanzata di Iliad, la compagnia nazionale riporta in auge una delle ricaricabili più popolari del passato: la TIM Titanium.

I clienti che sottoscrivono tale promozione riceveranno un pacchetto con minuti illimitati a cui si aggiungono anche 50 Giga per la navigazione internet. Il prezzo di rinnovo di TIM Titanium si attesta sui 10 euro. Alla quota mensile gli abbonati dovranno corrispondere un extra una tantum per l’attivazione pari a 12 euro.

Come già fatto da Wind, 3 Italia o Vodafone, TIM ha deciso di configurare questa promozione come una classica winback. Senza tanti giri di parole, quindi, gli utenti che vorranno aderire all’iniziativa dovranno richiedere la portabilità del loro numero da un altro gestore. Pertanto, la promozione non può essere attivata online ma solo in uno store ufficiale del gestore. 

Articolo precedenteiPhone 11 Slide Pro: il nuovo concept si mostra in questo VIDEO
Articolo successivoVPN gratis molto utili, ma attenzione ai servizi a cui vi iscrivete