Siamo scioccati oggigiorno per i prezzi che sfiorano i mille euro per uno smartphone. Ma non avete visto o sborsato mai delle cifre simili per questi cellulari che puntano quasi tutto sull’estetica. Vediamo insieme i modelli che si possono definire una fortuna digitale.

Smartphone che valgono una fortuna:

1. Vertu

l Cobra Limited Edition, non proprio bellissimi e delicati nelle forme ma grazie ai 439 rubini e 2 smeraldi che lo contornano il suo prezzo originale è di 320.000 euro.

2. Goldvish Eclipse – Diamond Heaven – Black Alligator

Ben 360 pietre preziose, molte di cui sono sono diamanti. Fra le specifiche tecniche, il processore Quadcore Snapdragon, le due fotocamere da 13MP sul retro e 5MP per la frontale. Solamente 32.800 euro.

3. Savelli Jardin Secret

Cuoio e diamanti per la linea di smartphone dal design italiano, curato da Alex Savelli. Un prodotto di fascia altissima ma che possiede le stesse caratteristiche di un Android di ultima generazione: viene consegnato completo nella sua confezione di adattatori per ricaricarlo in qualunque parte del mondo. Il prezzo medio è 22.600 euro, ma può aumentare a seconda del tipo di pelle o del metallo prezioso per la scocca.

4. Mobiado Grand7

Questi smartphone prodotta in Canada si concentra sui differenti movimenti artistici, compresi Art Déco e Art Nouveau, o a simboli di potenza, dal drago cinese a San Giorgio. Ne esistono solo 500 modelli. I prezzi partono da poco più di 2700 euro e vanno ad aumentare.

VIAesquire
Articolo precedenteCanone Rai e Bollo auto: le novità sul loro ipotetico addio
Articolo successivoSpiare WhatsApp: ecco come fare senza spendere un centesimo