app Android da provareAndroid è fatto di grafica e funzioni ma soprattutto di applicazioni. Non possiamo utilizzare sempre le solite. La nostra esperienza utente ci impone di soddisfare nuove esigenze. Oggi si possono colmare scaricando ed installando queste 3 app gratuite. Si prelevano dal Play Store ed hanno la caratteristica di essere nuove e perfette per incrementare le potenzialità del dispositivo senza appesantirlo. Ecco che cosa è stato appena pubblicato dallo sviluppatore di Mountain View per tutti i suoi utenti.

 

Play Store pubblica app Android nuove di zecca: Google i suoi utenti con tre regali inaspettati

Tra le nuove app potrebbe esserci quella che fa al caso vostro. Che stiate cercando un modo per passare il tempo o un nuovo strumento per rendere impeccabile il vostro telefono siete nel posto giusto. Ecco le soluzioni che aprono questa settimana di grandi sconti in vista del tanto atteso Black Friday Android.

  • Musica Zen – Suoni rilassanti: app perfetta per meditare e rilassarsi dopo una giornata stressante. I suoni richiamano la pace interiore in un’atmosfera concepita a tutto campo per alleviare lo stress quotidiano. Progettata da professionisti del campo punta a combattere l’ansia ed i pensieri negativi. La versione base è gratuita mentre quella completa si sblocca con un costo non eccessivo.
  • Ordia: lancia con un dito: un altro ottimo modo per rilassarsi sono i giochi. Con questa soluzione basta un dito per godere di ore di divertimento. Semplice da gestire, questo nuovo titolo ha come obiettivo quello della sopravvivenza. Il sound piacevole e la grafica minimalista convincono. Oltre 30 livelli e 3 mondi gioco offrono sfide piacevoli per passare ore di sano relax. I livelli iniziali sono gratis mentre i successivi richiedono il pagamento una tantum.
  • Angry Birds AR : Isles if Pigs: sempre per la sezione giochi chiudiamo con un titolo intramontabile. Stavolta si gioca in realtà aumentata per orde di maiali verdi inferociti da combattere fino allo sfinimento. Piacevole e già scelto da numerosi utenti. Gratuito e con la possibilità di ampliare o ridurre l’area di gioco in base alle dimensioni della stanza.
Articolo precedenteBollo auto più caro, canone RAI ancora attivo: ecco le novità in Italia
Articolo successivoEMUI 10: lista ufficiale degli smartphone che la riceveranno