Iliad offerte segreteIliad scala la cima dell'”Olimpo delle Offerte” contro TIM e Vodafone costrette ad assistere ad una disfatta storica che sta facendo scalpore in Italia. L’effetto low-cost tipico degli ultimi mesi prosegue a ritmo serrato ed a nulla valgono le rassicurazioni delle tariffe illimitate proposte dal gestore rosso.

Solo con i nuovi regali si raggiunge la soddisfazione infinita di coloro che hanno scelto di dire basta ad aumenti a cambiamenti di piano improvvisi voluti solo per depennare il portafogli. Gli omaggi di questo fine mese sono voluti in nome della trasparenza e della nuova formula del “per sempre” ormai insita nel cuore di tutti. Benedetto Levi si prende beffa dei competitor sbarazzandosi di loro dopo il record dei quattro milioni di clienti ora in aumento. C’è ben poco dai gioire restando in TIM e Vodafone. Ecco cosa si riceve in cambio delle fedeltà.

 

Iliad premia i suoi clienti: concorrenti disperati per l’arrivo dei regali inclusi nei contratti in negozio ed online che sanno di vittoria storica

L’efficacia del sistema Iliad è comprovata. Ormai è routine la Giga 50 proposta in versione killer a 7,99 euro al mese con annesso bundle di minuti + SMS illimitati e traffico di rete 4G Plus con 50 Giga in Italia e 4 Giga in tutta Europa. A novembre ci sono nuovi servizi gratuiti che mantengono le stesse condizioni di costo incrementando l’esperienza utente.

In particolare si cita non solo la nuova rete 4G Plus illimitata ovunque ma anche tre omaggi assai graditi dal pubblico che li sta ricevendo sotto forma di segreteria telefonicachiamate gratis ed avvisi per le chiamate perse.

La segreteria telefonica non ha bisogno di presentazioni. Gli altri operatori la offrono ma si fanno pagare profumatamente per ogni messaggio vocale di 30 secondi. Con Iliad questo non succederà mai e di fatti potremo personalizzarla ed usarla a nostro piacimento sia entro i nostri confini che all’estero. Gratis da sempre e per sempre.

Le chiamate a costo zero sono la vera novità che distingue il neo gestore francese dagli storici competitor italiani. Ulteriore risparmio per chi decide di contattare una delle 60 destinazioni internazionali indicate nel sito ufficiale alla sezione informativa delle promo. Contatti in paesi come Australia, USA e Canada si raggiungono senza costi extra. Addio sovrapprezzo richiesto dagli altri operatori.

Ultimo ma non ultimo il “Chi è secondo Iliad” che lascia spazio ad SMS informativi con notifica di chiamata persa per telefono spento o non disponibile. Opzione gratuita solo con alcuni MVNO ma a pagamento con i concorrenti del settore reale. Cosa altro chiedere ad un gestore quasi perfetto?

Articolo precedenteComet: il volantino con le migliori offerte e tanti prezzi bassi
Articolo successivoIPTV: multa o carcere per chi usa questa piattaforma illegale