RevolutAttivare una Revolut è veramente semplicissimo, ed allo stesso tempo può nascondere anche vantaggi veramente convenienti per l’utente che si troverà di fronte ad una soluzione di nuova concezione sul territorio italiano.

Tra TecnoAndroid e Revolut è nata una collaborazione che permetterà ad ogni modo di approfittare di un regalo davvero unico, ben 10 euro gratis da spendere a piacimento. Per ottenerli è necessario prima di tutto iscriversi al servizio, richiedere la consegna a domicilio della carta ricaricabile fisica (non basterà affidarsi alla versione virtuale) e ricaricare un importo di almeno 10 euro. Se avrete seguito i passi correttamente, vi troverete di fronte alla situazione che vi permetterà di ricevere altri 10 euro gratis da spendere come e quando vorrete.

 

Revolut: tutti i vantaggi della carta ricaricabile

vantaggi messi in mezzo con la carta ricaricabile sono davvero interessanti:

  • Pagare presso ogni negozio aderente al circuito Visa Mastercard, anche all’estero ma fino ad un massimo di 200 euro (poi vengono applicate delle commissioni).
  • Ricevere ed inviare denaro tramite bonifico bancario, in questo caso viene applicato un limite di 6000 euro all’estero (poi si paga il 2% di commissioni).
  • Ricezione di notifiche Push per ogni spesa effettuata, in questo modo si sarà sempre aggiornati sulle spese registrate sulla carta Revolut.
  • Geoblocking, possibilità di impostare limitazioni alle aree in cui la carta risulta essere pienamente utilizzabile.
  • Trasferimento di denaro in tutto il mondo con oltre 29 valute compatibili.
  • Arrotondamento alla cifra intera più vicina, in questo modo si metteranno da parte gli spiccioli per utilizzarli in un secondo momento.

 

Articolo precedenteGoPro: gli smartphone non l’hanno uccisa, ma l’hanno resa più forte
Articolo successivoSamsung ha in serbo una novità per i Galaxy S11: un nuovo display