RevolutRevolut nasconde al proprio interno un regalo sicuramente da non perdere per tutti gli utenti che sceglieranno di attivarla in tempi brevi, grazie alla nostra collaborazione con l’azienda, infatti, sono previsti 10 euro gratis da spendere a piacimento.

L’iter da seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato non è sicuramente impegnativo o limitante, l’utente deve prima di tutto registrarsi premendo questo link. Successivamente richiedere la consegna a domicilio della carta fisica, per poi concludere il tutto con una ricarica di almeno 10 euro. Arrivati a questo punto, se tutto è stato seguito alla lettera, si avrà acquisito il diritto a ricevere 10 euro da spendere come e quando si vuole.

 

Revolut: ecco tutte le funzionalità della carta ricaricabile

Se siete arrivati a questo punto, sicuramente vorrete scoprire da vicino quali sono le funzionalità e gli aspetti positivi della carta ricaricabile.

  • Invio/ricezione di denaro tramite bonifici bancari senza commissioni, sia in Italia che all’estero (in oltre 25 valute, fino ad un massimo di 6000 euro al mese, poi si paga sovrattassa).
  • Prelievo in tutti gli ATM d’Italia e del mondo, all’estero si pagano le commissioni solo al superamento di 200 euro.
  • Pagamento in ogni esercizio commerciale aderente al circuito Mastercard, ovviamente sia in Italia che all’esterno del nostro paese.
  • Geolocalizzazione e geoblocking, in questo modo è possibile sin da subito impostare determinate aree di utilizzo della carta ricaricabile, ed impedire che venga utilizzata a sproposito.
  • SMS alert, possibilità di ricevere messaggi informativi tutte le volte che viene effettuata una spesa online o in negozio (ma anche prelievi effettivi presso gli ATM).
Articolo precedenteXiaomi Mi Note 10 è ufficiale: ecco la penta camera secondo Xiaomi
Articolo successivoSamsung: comparsa una nuova certificazione sulla serie Galaxy S11