nintendo switch, Ships, Blindy, The Mims Beginning, Ultimate Games

Gli utenti che utilizzano abitualmente Nintendo Switch saranno contenti di sapere che sono in arrivo tre nuovi giochi per la console. Si tratta di Ships, Blindy e The Mims Beginning che approderanno sul Nintendo eShop rispettivamente il 5, l’8 e il 20 novembre.

Ships

In questo titolo, il giocatore potrà prendere il controllo di tre navi molto particolari, una portacontainers, una nave per le costruzioni in alto mare pare e una nave trasporto semi-sommergibile. Le varie missioni comprenderanno diversi obiettivi da completare con ognuna delle varie navi disponibili.

L’ambientazione di Ships è il Mar Baltico e le insidie per il giocatore saranno tante. L’obiettivo principale del gioco è quello di trasportare ed installare varie strutture di grandi dimensioni, effettuare il recupero dei carichi dalle profondità marine o portare a termine operazioni di salvataggio e così via. In totale il gioco si articola su 24 diverse missioni e il gameplay si adatta a seconda della nave in uso con varie possibilità di riparazione e gestione dell’equipaggio.

 

Blindy

Questo gioco è un platform in 2D che si basa su un elevato livello di sfida in quanto l’oscurità gioca un ruolo fondamentale all’interno del gameplay. Il giocatore andrà incontro alla morte più e più volte, ma ogni partita permetterà di scoprire una porzione aggiuntiva del livello. Bisognerà scoprire tutto il percorso e ricordarselo, attraversandolo alla cieca per raggiungere la fine del livello. Blindy è composto da 60 livelli e 4 differenti modalità di gioco.

 

The Mims Beginning

Se si uniscono poteri illimitati e uno stile di gioco del tipo fiabesco-futuristico si ottiene The Mims Beginning. L’obiettivo del giocatore è quello di guidare i Mims attraverso la conquista della galassia attraverso la creazione di nuove colonie, continua ricerca, allevamento degli animali. Non mancheranno i nemici che cercheranno di distruggere le costruzioni e danneggiare le colonie dei Mims. 

The Mims Beginning presenta diverse modalità di gioco e molti modi diversi per influenzare il destino dei Mims. Non mancano sorprese come le condizioni meteo variabili, le catastrofi naturali o numerosi segreti nascosti in giro per le mappe.


Articolo precedenteMac Pro avvistato nello studio di DJ Calvin Harris prima del lancio
Articolo successivoGoogle, il suo progetto di sicurezza informatica “Chronicle” è nei guai