IPTV: tutto di nuovo disponibile, operazione "eclissi" cancellata da WhatsApp

Da quando esiste l’IPTV il mondo della Pay TV in generale è cambiato profondamente. In un certo qual modo questo ha voluto adeguarsi al sistema illegale, lanciando soluzioni più difficilmente replicabili dalla piattaforma pirata.

Proprio la pirateria ha trovato il suo massimo sfogo in questa soluzione, la quale infatti è diventata un must nel mondo TV. Da quando esiste milioni di utenti si sono abbonati, pagando pochissimo ed avendo tutto allo stesso tempo. Infatti per pochi euro mensili tutti possono avere a disposizione l’intero panorama a TV, che riguardi esso Sky, DAZN o altro ancora. Ultimamente però un’operazione in congiunta da parte delle Forze dell’Ordine ha reso tutto vano per i vari server esistenti. Questi sono stati infatti cancellati e azzerati lasciando gli utenti nel panico totale. Ciò ha reso dunque la situazione molto difficile per chi aveva un abbonamento, che ricordiamo essere illegale.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tutto incluso e codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare gratis.

 

IPTV: gli utenti ora possono vedere di nuovo tutto, con WhatsApp sono stati diffusi i nuovi codici d’accesso in pochissimi giorni

Tutti coloro che utilizzavano l’IPTV sono arrivati ormai ad esserne dipendenti a tutti gli effetti. Ora per la loro gioia il servizio è di nuovo disponibile ed infatti tutti sono di nuovo felici.

Il tutto è stato possibile grazie ai nuovi codici d’accesso i quali hanno trovato in WhatsApp un fedele partner. Infatti con l’app di messaggistica è stato semplicissimo raggiungere tutti gli utenti.

Articolo precedenteFossili di milioni di anni: nell’ambra trovato un gamberetto del Miocene
Articolo successivoUnieuro, il Black Friday è già arrivato: solo oggi sconti pazzi