EsselungaEsselunga ha recentemente presentato una nuova offerta dai risvolti sicuramente interessanti e da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo, parliamo infatti della promozione tech con la quale sarà possibile approfittare di uno sconto incredibile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

volantini di Esselunga rappresentano da sempre le campagne promozionali più in voga ed interessanti, dopo l’ultima soluzione che ha visto scontare addirittura un televisore a meno di 200 euro, ecco quindi arrivare il momento dello Huawei Mate 10 Pro, uno degli ex-top di gamma dell’azienda sudcoreana.

Per approfittare dei codici sconto e delle tantissime offerte Amazon, correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Esselunga: il volantino che manda chiari segnali alle rivali

Il prezzo è davvero qualcosa di unico nel suo genere, solamente 299 euro per un modello che ancora oggi può tranquillamente dire la propria a causa di caratteristiche tecniche di altissima qualità.

Se non lo conoscete a fondo, ricordiamo che presenta un display AMOLED da oltre 6 pollici di diagonale, un processore octa-core estremamente performante, una batteria da 4000mAh (che lo rende quasi un battery phone), un chip NFC, 128GB di memoria interna, un doppio componente fotografico posteriore (da 20+12 megapixel) e 6GB di RAM. Il sistema operativo è ovviamente Android 9.0, con la promessa che presto verrà aggiornato alla versione 10.0 (o meglio definita Android Q).

Il volantino Esselunga è attivo ovunque sul territorio nazionale fino al 13 novembre, salvo esaurimento anticipato delle scorte. La garanzia con il quale viene venduto è la classica da 24 mesi, la versione è la no brand.

Articolo precedenteWind All Inclusive Standard: la promozione da 60 giga di traffico
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento fa arrabbiare tantissimo gli utenti