EsselungaEsselunga ritorna con un’offerta da brividi, un volantino grazie al quale il consumatore ha finalmente la possibilità di risparmiare anche sull’acquisto di uno smartphone non proprio recentissimo, ma comunque di altissima qualità.

Se la campagna attuale non vi sta entusiasmando, è arrivato il momento di approfittare dell’offerta tech pensata da Esselunga. Fino al 13 novembre in ogni punto vendita sparso per il territorio il consumatore potrà pensare di acquistare il buon vecchio Huawei Mate 10 Pro e spendere davvero pochissimo.

Per codici sconto offerte Amazon correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: i nuovi prezzi sono davvero imbattibili

Siamo perfettamente consapevoli di parlare di un terminale non proprio di primissimo pelo, ma allo stesso tempo di una soluzione davvero di alta qualità con la quale il consumatore può raggiungere prestazioni complessive veramente impagabili.

Lo Huawei Mate 10 Pro è un dispositivo che presenta un display AMOLED da 6 pollici di diagonale, sistema operativo Android 9.0 (in arrivo anche l’update alla versione 10.0), con processore octa-core (frequenza di clock massima a 2,36GHz), affiancato da ben 6GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore (da 20 + 12 megapixel e possibilità di registrare i video in 4K), una batteria interna da 4’000mAh ed un sensore per le impronte digitali posto esattamente al centro della cover posteriore. La memoria interna non è espandibile e si ferma a soli 128GB, ma vi possiamo assicurare essere più che sufficienti per un utilizzo normale del terminale.

Il volantino Esselunga lo sconta ad un prezzo davvero imbattibile, solamente 299 euro nella versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.