A pochi giorni dal Black Friday, torna l’11.11 di AliExpress, quarantotto ore di sconti folli su tantissimi prodotti di ogni categoria, dai gadget tecnologici ai capi d’abbigliamento, dai prodotti per la cura della persona agli oggetti d’arredo.

Grazie a questa fantastica iniziativa, è possibile acquistare prodotti ad un prezzo ridotto fino al 70% ed usufruire di alcuni coupon da spendere in determinati negozi online o sull’acquisto di un prodotto. Tra i prodotti in promozione, segnaliamo gli smartphone Xiaomi (un esempio? Redmi Note 8 Pro 6/64 GB al prezzo di 175 euro anziché 290), Umidigi, OUKITEL, Honor e Meizu. Potete dare un’occhiata alle offerte cliccando qui.

L’11.11 di AliExpress offre anche la possibilità di acquistare una Mi Band 4 al prezzo incredibile di 23 euro, che scende a 20 qualora venisse utilizzato un coupon. O ancora, l’aspirapolvere Dreame V9P al prezzo di 169 euro anziché 260 euro. Insomma, un’iniziativa davvero niente male soprattutto se la si vuole sfruttare per cominciare ad acquistare dei regali di Natale e risparmiare, così, una buona parte di denaro. Potete trovare tutti i prodotti in saldo per l’11.11 di AliExpress qui.

Articolo precedenteXiaomi WalkingPad R1 Pro, il tapis roulant pieghevole salva-spazio
Articolo successivoApple ha problemi con la Carta di credito: è sessista