google-maps-android-aggiornamento-profilo-download
Google ha distribuito un aggiornamento di Google Maps che consente agli utenti di modificare i loro profili pubblici dall’app mobile. Ciò offre un maggiore controllo su ciò che gli altri utenti vedono quando danno un’occhiata alla tua pagina.

La nuova opzione di gestione offre agli utenti il ​​controllo sulla loro immagine del profilo e sulla loro biografia, oltre a dare un’occhiata se sono una guida locale e quanti punti hanno, tra le altre cose.

Google Maps, arriva il nuovo aggiornamento

Fino ad ora, Google non ha consentito agli utenti di gestire il proprio profilo pubblico dall’app; il massimo che potevano fare era selezionare l’opzione “I tuoi contributi” nella barra laterale dell’app per recuperare le informazioni sulla Guida locale, supponendo che avessero partecipato, quindi scegliere un’opzione “Visualizza profilo pubblico” dal menu a tre punti.

Ciò mostrava semplicemente l’immagine del profilo dell’utente, il nome e le sue recensioni e valutazioni. La società sta lanciando un nuovo aggiornamento che aggiunge un’opzione “Il tuo profilo” alla barra laterale in “I tuoi contributi”. Ciò consente agli utenti di trovare facilmente il proprio profilo pubblico e apportare modifiche.

Attraverso questa nuova sezione, gli utenti possono facoltativamente aggiungere una biografia al proprio profilo che altri utenti vedranno se fanno clic sul profilo dell’utente attraverso una delle loro recensioni. Inoltre, gli utenti possono modificare l’immagine del loro profilo e il nome che appare pubblicamente.

Oltre a ciò, agli utenti viene anche data la possibilità di nascondere o mostrare i loro contributi sulla pagina. Se sei particolarmente preoccupato per il contraccolpo di una recensione negativa, la nuova opzione consente inoltre agli utenti di nascondere i loro profili alle aziende. Gli utenti possono aspettarsi di vedere arrivare le nuove funzionalità di gestione dei profili nei prossimi giorni.

Articolo precedenteAmazon: nuove offerte per il fine settimana, trucco per avere i codici sconto
Articolo successivoWhatsapp non funziona: ecco cosa succedere su questi smartphone