expertDa Expert l’attesa per il Black Friday è iniziata con il mese di Novembre, in questo periodo tutti noi stiamo volgendo lo sguardo al futuro, nella speranza di poter approfittare di prezzi bassi e di grandissime occasioni per risparmiare il più possibile sui nostri acquisti di Natale.

Nell’avvicinamento al periodo più interessante dell’anno, Expert ci propone un volantino davvero molto conveniente, parliamo del classico SottoCosto con ottime offerte e scorte limitate. Valido esclusivamente nei negozi, non sul sito ufficiale, fino al 17 novembre, il suddetto promette innanzitutto un finanziamento Tasso Zero su tutti gli acquisti effettuati. Al raggiungimento di una soglia minima di spesa il consumatore potrà richiedere un prestito da restituire senza interessi a partire dal mese di Aprile 2020.

I migliori codici sconto Amazon sono disponibili solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram.

 

Expert: con questo volantino i prezzi sono bassissimi

Parlando di prezzi in sé, il volantino nasconde al proprio interno occasioni da prendere decisamente in considerazione nel caso in cui si desideri risparmiare, ed allo stesso tempo acquistare anche modelli di casa Huawei. Un esempio del nostro ragionamento possono essere i vari Y6 2019 129 euro, passando per P Smart 2019 179 euroP30 Lite 289 euro e tanti altri ancora.

Naturalmente la campagna promozionale di Expert strizza l’occhio anche ad altri brand, come Wiko Y60 a 79 euro, ma anche Nokia 3.2 a 129 euro o similari. Tutti gli acquisti dovranno essere necessariamente completati direttamente in negozio, ad oggi non esiste la possibilità, per il volantino discusso, di essere sfruttato anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteNetflix arriva anche su TimVision, ecco tutti i dettagli
Articolo successivoLa NASA ha aperto una roccia lunare di 47 anni