disney+ disney plus

Il famigerato prodotto di Disney, Disney+, arriverà presto in Italia, ma prima del suo lancio nel nostro paese, questo avverrà negli Stati Uniti dove nuovi accordi sono stati raggiunti. Il nuovo servizio di streaming che conterà migliaia di contenuti e costerà meno di un abbonamento Netflix sta facendo parlare di sé da ormai diverso tempo e finalmente potremmo avere uno spoiler su come se ne potrà usufruire in futuro nelle nostre case italiane. Dispositivi esterni? Anche, ma non solo.

Disney+ raggiunge un accordo con Amazon: potrà essere visualizzato attraverso la Fire Tv

A partire dal 12 novembre, giorno di lancio della piattaforma negli USA, Disney+ diventerà disponibile su tutti i dispositivi Fire TV di Amazon oltre che sulle smart tv LG e Samsung. Ad annunciarlo è stato Bob Iger, CEO di Disney che ha affermato: Siamo lieti di annunciare partnership con i dispositivi Amazon Fire [TV], LG e Samsung“.

Mentre sulle smart TV se ne potrà usufruire come nei modi classici in cui si utilizzano applicazioni come Amazon Prime Video e Netflix, sui dispositivi Fire Tv i clienti saranno avvantaggiati. Come mai? Beh, perchè l’applicazione Disney+ sarà collegata anche alla funzione di ricerca universale di Amazon, rendendo possibile la richiesta di visualizzazione di contenuti specifici ad Alexa con comandi come: “Alexa, riproduci Captain Marvel.”.

L’abbonamento mensile per questo nuovo servizio costerà appena 7 dollari al mese per il servizio base o 13 dollari con l’aggiunta dei servizi HULU e ESPN+. Non vi sono ancora ulteriori notizie in merito al suo arrivo in Italia.

Articolo precedenteInstax mini Link, per stampare foto in stile polaroid dallo smartphone
Articolo successivoASUS ROG Phone II, arrivano i primi test per la beta di Android