Gli operatori telefonici, come ad esempio Fastweb Mobile, non hanno alcuna intenzione di fermarsi in questo periodo. Infatti, il noto operatore virtuale sotto rete Tim ha deciso di dare l’opportunità a tutti quei consumatori che ancora non hanno provato il servizio di Fastweb Mobile.

Fino al prossimo 11 novembre, salvo nuovi cambiamenti, i clienti potranno attivare l’offerta che attualmente è disponibile online alla seguente pagina ufficiale. L’offerta può essere richiesta anche con altre modalità, tra cui il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure chiamando il numero 146.

Eseguendo l’attivazione online i clienti potranno beneficiare di qualche vantaggio, uno su tutti il costo di attivazione gratuito. A differenza di tante altre offerte degli altri operatori, quest’offerta di Fastweb Mobile non prevede nessun contributo di attivazione se l’attivazione viene svolta online.

 

Passa a Fastweb Mobile: offerta con attivazione gratis

Premesso che l’attivazione è aperta a qualsiasi utente proveniente da ogni operatore telefonico, l’offerta può invogliare un numero elevato di persone. Avendo l’attivazione libera il numero dei nuovi clienti può aumentare. Non solo, l’offerta mette a disposizione un grande numero di minuti e giga ad un prezzo molto conveniente e alla portata dei consumatori.

Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga per navigare in 4G al costo di 9,95 Euro. L’offerta non ha costi aggiuntivi fatto eccezione l’acquisto della nuova sim pari pari a 10 Euro. Il costo totale che i clienti dovranno affrontare in fase di attivazione è pari a 20 Euro, comprensivi di sim e prima ricarica (dove viene scalato il primo rinnovo).

Articolo precedenteRenault e Ford al centro di uno scandalo su oltre 400.000 vetture
Articolo successivo5G: ecco le nuove offerte di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad