In queste ultime settimane Motorola ha annunciato diversi smartphone interessanti appartenenti a diverse famiglie, come gli ultimo Motorola Moto G8 Plus, Motorola Moto E6 Play e Motorola Moto One Macro. Ma fra ormai pochissimo tempo arriverà un nuovo dispositivo appartenente ancora una volta alla famiglia Motorola One, ovvero il futuro Motorola One Hyper, il quale è stato certificato poche ore fa dalla NBTC.

 

Motorola One Hyper è quasi pronto al debutto ufficiale

Dopo aver annunciato smartphone dotati di un notch a goccia e di un foro nel display, è arrivato il momento per Motorola di presentare ufficialmente uno smartphone caratterizzato da un design a tutto schermo. Come già anticipato, stiamo parlando del prossimo Motorola One Hyper, il quale sarà per l’appunto caratterizzato dalla presenza di un design Full Screen grazie a una camera pop-up a comparsa.

Lo smartphone è già stato avvistato online in alcune primissime immagini dal vivo, e ora a darci ancora conferme è arrivata anche la certificazione NBTC. Nello specifico, il futuro device targato Motorola è stato certificato dalla NBTC con il numero di modello Motorola XT2027-3.

Purtroppo questo nuovo documento non ci rivela molto riguardo alle caratteristiche principali di cui sarà dotato il terminale. Nonostante questo, però, precedenti indiscrezioni, rumors e leaks ci hanno già svelato qualcosa. Sul fronte, ad esempio, il nuovo Motorola One Hyper disporrà di un display IPS LCD con una diagonale da 6.39 pollici e, come già detto, non ci sarà nessuna interruzione come notch o fori. Per quanto riguarda le prestazioni, ci sarà il SoC Snapdragon 675 di Qualcomm, mentre il comparto fotografico sarà costituito da una dual camera posteriore da 64+8 megapixel.

Articolo precedenteMario Kart Tour aggiunge il supporto multiplayer, in beta il mese prossimo
Articolo successivoL’applicazione TikTok è al momento la più scaricata, ma fate attenzione