mediaworldMediaWorld ha recentemente lanciato un volantino spettacolare con il quale cerca di assecondare le richieste o la moda del momento, arrivando difatti a proporre sconti particolari su alcune categorie merceologiche tra le più richieste.

Dopo gli Acer Days e mentre il Tasso Zero può ancora essere applicato su tutti gli acquisti (sia in negozio che sul sito ufficiale) con una spesa di almeno 199 euro, il volantino attuale torna a porre l’accento direttamente sulla smart home, ovvero i prodotti che potranno rendere smart la vostra abitazione, come modem router, ripetitori WiFi, telecamere di sicurezza e quant’altro.

Scoprite i codici sconto e le ultime offerte Amazon direttamente sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

MediaWorld: il volantino interamente dedicato alla Smart Home

Fino al 10 ottobre direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica è attiva la Smart Home Week, una vera e propria settimana di grandissimi sconti.

Le proposte pensate dall’azienda sono davvero tantissime, vanno dalle classiche videocamere legate alla videosorveglianza da interno e da esterno, passando per i ripetitori wireless, le prese intelligenti, le lampadine controllabili con Google Assistant o Alexa, per finire nei router e quant’altro.

Degno di nota lo sconto applicato sul kit di 4 camere Arlo + base, “soli” 359 euro al posto di 579 euro, sempre naturalmente con garanzia legale della durata di 24 mesi da esercitare direttamente tramite il sito ufficiale di MediaWorld.

Come sempre accade in queste situazioni, ricordiamo che essendo una campagna attiva solo online, la spedizione presso il domicilio potrebbe risultare a pagamento. Consigliamo dunque di richiedere la consegna in negozio, sempre gratuita indipendentemente dalla cifra spesa. Maggiori informazioni qui.

Articolo precedentePassa a Vodafone con 50 giga al mese ed un prezzo fisso mai visto
Articolo successivoWhatsApp, espulsioni di massa dalla chat: tutti gli account in pericolo