WindUn’offerta Wind prevede la possibilità di attivare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, spendendo solamente 6,99 euro al mese addebitati direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

Il nome della promozione è All Inclusive 50 Flash+, nasce come idea dell’azienda per cercare di recuperare la clientela in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, offrendo in cambio l’accesso a minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque, 100 SMS da spedire ad ogni numero di telefono e 50 giga di traffico dati alla velocità massima attualmente disponibile.

Come sempre più spesso accade per Wind, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, ciò sta a significare che il consumatore sarà costretto a restare cliente dell’azienda per il periodo indicato, per evitare di essere costretto a pagare una penale del valore di 15 euro, addebitata direttamente sul credito residuo (se ovviamente è presente).

 

Passa a Wind: la promozione All Inclusive 50 Flash+

La navigazione è ovviamente in 4G, nonché alla portata di tutti i consumatori che accetteranno la sfida dell’offerta, senza costi aggiuntivi o quant’altro. Il canone di 6,99 euro viene addebitato direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata, inizialmente sarà necessario versare un contributo di 11,99 euro, oltre ai 10 euro per l’acquisto della suddetta.

La portabilità, come potrete tranquillamente immaginare, è obbligatoria, limitandosi però ad una ridotta cerchia di utenti in uscita da un operatore virtuale o da Iliad. La richiesta potrà essere presentata anche online dal sito ufficiale, in questo caso verrà scontato interamente il costo di attivazione.

Articolo precedenteDiesel contro Elettrico: ecco la verità sui livelli di emissioni
Articolo successivoVolantino Esselunga: nuove offerte dai prezzi mai visti prima