Sky: nuovi abbonamenti con TV LG in regalo e canali anche sul digitale, utenti felicissimi

Dopo la Champions League e questa serata di Europa League su Sky ci attende una nuova giornata di campionato prima dell’ultima sosta della Serie A. Da metà novembre sino al prossimo Natale ci sarà una lunga carrellata di partite, partite che gli abbonati della pay tv potranno seguire tutte ed in esclusiva anche grazie all’accordo che è stato siglato con DAZN.

 

Sky ha distrutto l’IPTV e propone un sistema di streaming legale

Più che la partnership con DAZN o l’accordo con Netflix, il vero colpaccio di Sky in questa prima parte di stagione è aver messo fuorigioco la tecnologia dell’IPTV illegale. Dalle precedenti settimane le autorità competenti hanno bloccato migliaia di “pezzotti”.

La mancanza dell’IPTV ha liberato per Sky una vasta platea di potenziali clienti. Per coloro che prima erano legati al pezzotto, vi è ora una possibilità di ricevere i contenuti della pay tv sempre in streaming, ma in modo legale, grazie a NOW TV.

Chi sceglie NOW TV come offerta base potrà optare per un pacchetto a scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV al semplice prezzo di 9,90 euro al mese. La visione completa di tutti e tre i servizi di cui prima comporterà una spesa di 19,90 euro. Gli utenti – e questa è la promozione più allettante – potranno inoltre optare per il ticket Sport con tutte le esclusive di Sky al semplice costo mensile di 29,90 euro.

Articolo precedenteIliad, Tim, Wind, Vodafone e Tre: rilevati quanti Giga consumiamo al mese
Articolo successivoBoeing: i problemi non finiscono mai, dopo i disastri ecco scottanti novità