Chi vuole cambiare operatore in questi giorni e passare ad esempio a Fastweb Mobile, deve affrettarsi perchè c’è un’offerta mobile che sarà disponibile in tempi brevi. Stiamo parlando dell’offerta attivabile online tramite il sito ufficiale dell’operatore virtuale.

L’offerta tende a colpire tutti i clienti della concorrenza, specialmente coloro che vogliono investire piccole somme di denaro. Non si tratta di un’offerta operator attack che prevede l’attivazione targetizzata, questa volta l’attivazione è libera a tutti i consumatori che desiderano abbandonare il proprio operatore telefonico.

Da quello che ci risulta, l’offerta viene messa in commercializzazione fino alla giornata odierna, ma non si esclude che l’operatore virtuale decida di rinnovare fino a nuova comunicazione.

 

Ultime ore per l’offerta mobile di Fastweb Mobile

L’operatore virtuale che si appoggia a Tim vuole fare una bella figura davanti ai clienti dei grandi operatori telefonici. L’offerta di cui stiamo parlando mette a disposizione dei nuovi clienti un numero sostanzioso di minuti e giga ad un prezzo economico.

A soli 9,95 Euro, sono utilizzabili minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. Ma l’operatore virtuale vuole invogliare i nuovi clienti anche grazie alla qualità del servizio. Infatti, chi attiva quest’offerta difficilmente potrà riscontrare dei disservizi considerando che Fastweb Mobile garantisce una copertura di rete pari al 99%.

Un altro fattore che incide può essere il contributo di attivazione che in questo caso è gratuito se viene eseguita l’attivazione online. Non ci sono neanche i vincoli contrattuali, di conseguenza si può recedere in qualsiasi momento.

Articolo precedenteLucifer su Netflix cambia stile: tracce di musical nell’ultima stagione
Articolo successivoPericolo 4G: milioni di consumatori costretti al passaggio al 5G