Kena Mobile

A partire da ieri 6 novembre 2019 l’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di aumentare il bundle dei Giga dell’offerta Kena 13.99 a tutti i nuovi clienti, 20 GB in più rispetto a quelli di listino.

L’offerta è stata quindi rimodulata in modo positivo, ma non sappiamo se è stata una decisione presa in seguito al passaggio in Tim. Vi ricordo infatti che Kena Mobile da qualche giorno è ufficialmente un marchio di Tim e non più di Noverca.

 

Kena Mobile aumenta i Giga per la Kena 13.99

Se attivata da un nuovo cliente l’offerta Kena 13.99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 GB invece che 50 allo stesso prezzo. Prezzo di 13.99 euro al mese per sempre, addebitati sul credito residuo lo stesso giorno ogni mese. L’offerta appena presentata non prevede alcun costo di attivazione.

Il nuovo cliente, al momento della sottoscrizione, dovrà solamente pagare un costo iniziale minimo di 15 euro che comprende il primo mese dell’offerta e 1.01 euro di credito residuo che potrà utilizzare nei mesi successivi. Kena 13.99 è attivabile anche da tutti i già clienti dell’operatore, che però allo stesso prezzo dei nuovi, otterranno “solamente” 50 GB invece che 70.

In caso di extrasoglia di Giga e in assenza di altre opzioni attive, la connessione internet verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Tutti gli attuali clienti Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi altro operatore virtuale tranne ho.Mobile, Rabona Mobile, Nextus e NoiTel potranno attivare anche l’offerta Kena 5.99. Quest’ultima prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 GB di traffico internet a soli 5.99 euro al mese. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVPN Gratis nella bufera: ecco come vengono attaccati i clienti
Articolo successivoFastweb Mobile rinnova per pochi giorni l’offerta del momento: 50GB a 9,95€