ExpertExpert sorprende con un volantino SottoCosto che nasconde al proprio interno dei prezzi davvero bassissimi in prospettiva dell’ormai imminente Black Friday. Con scadenza il 17 novembre, la campagna promozionale riesce a convogliare sconti incredibili ed offerte da non perdere, ma con disponibilità estremamente limitata.

Il Tasso Zero è l’elemento centrale dell’idea di casa Expert, ad oggi comunque valida e disponibile solamente presso i negozi del socio GAER sul territorio nazionale (ma si pensa possa essere estesa anche ad altri punti vendita). L’utente che effettuerà un acquisto potrà comunque approfittare di un finanziamento senza interessi da restituire in comode rate mensili, ciò gli permetterà di acquistare praticamente ciò che vuole senza doversi preoccupare della cifra da versare.

Se volete approfittare dei codici sconto e delle offerte Amazon, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Expert: il nuovo volantino fa impazzire gli utenti

Tra le offerte incluse all’interno del volantino Expert in questione troviamo sicuramente prezzi bassi e di alta qualità, anche per quanto riguarda il mondo degli smartphone o similari. I modelli maggiormente presi di mira dall’azienda appartengono alla fascia media del mercato, parliamo quindi di Huawei P30 Lite, Samsung Galaxy A50 o Galaxy A30s, tutti con prezzi che non superano i 299 euro dell’A50.

Il SottoCosto attira per la qualità degli sconti, ma allo stesso tempo limita però le scorte disponibili, per questo motivo consigliamo agli utenti di recarsi il prima possibile in negozio, in modo da avere l’opportunità di sfruttare nell’immediato gli sconti messi in pratica nel volantino Expert discusso nel nostro articolo.

Articolo precedenteNetflix censura una serie TV amatissima, ecco quale
Articolo successivoAmazon sotto attacco: alcuni dispositivi sono vulnerabili a Krack