CoopVoce: utenti estasiati dalla nuova ChiamaTutti ENJOY che costa 7,50 euro

CoopVoce impersona tutto quello che gli utenti desiderano dal punto di vista della telefonia. Infatti molte persone finalmente hanno preso coscienza della forza di questo provider che negli anni è riuscito a risalire rapidamente dal baratro in cui era caduto.

Tutti i concorrenti nell’ambito dei gestori virtuali erano infatti arrivati prima a tali conclusioni, ovvero offrire prezzi bassi e contenuti ampi. Dopo un primo periodo abbastanza esplorativo, CoopVoce è poi arrivato al cambio effettivo di strategia, riuscendo a migliorare il suo “parco utenti“. Prima le promo erano molto scarne di contenuti, nonostante i prezzi fossero molto bassi ogni mese. In seguito però il gestore è migliorato proprio sotto questi aspetti, facendo piazza pulita nell’ambito dei gestori virtuali e non solo. Sono arrivate molte promo e tra queste l’ultima che costa davvero poco.

 

CoopVoce: gli utenti sono felicissimi di poter sottoscrivere la nuova ChiamaTutti Enjoy a soli 7,50 euro con tutto incluso nel prezzo

Proprio ultimamente CoopVoce ha avviato una spirale crescente di nuove offerte, le quali in questi mesi hanno portato il provider di Coop in cima. Gli utenti riferiscono di vedere in CoopVoce uno dei provider più affidabili ed in effetti è così. 

Ora è il turno della nuova promo che prende il nome di ChiamaTutti Enjoy, offerta che include tutto per pochi euro mensili. Solo 7,50 euro al mese per sempre per avere a disposizione 1000 minuti per le chiamate, 1000 SMS da inviare a tutti e 10GB in 4G ogni mese. La promo è disponibile anche per coloro che sono già clienti CoopVoce.

Articolo precedenteBatterie di canapa: le prestazioni superano gli accumulatori a Litio
Articolo successivoIliad, Tim, Wind, Vodafone e Tre: rilevati quanti Giga consumiamo al mese