amazonIl Black Friday di Amazon è davvero ormai dietro l’angolo, con queste offerte gli utenti possono pensare di spendere pochissimo ed allo stesso tempo acquistare prodotti di altissima qualità. I codici sconto possono essere applicati direttamente prima di completare l’acquisto.

Per approfittare delle migliori offerte e riduzioni, il nostro consiglio è di ISCRIVERSI subito ad un canale Telegram che si occupi direttamente di regalare codici sconto agli utenti. Premete qui per non perdervi nemmeno uno sconto.

Se invece volete ricevere e leggere le riduzioni direttamente sul nostro sito, non dovete far altro che scorrere l’articolo poco più sotto ed aprire i link inseriti.

 

Amazon: le offerte del Black Friday sono dietro l’angolo, ecco gli ottimi prezzi

  • 2 prese intelligenti smart WiFi con applicazione per il controllo remoto da iOS e Android, entrambe compatibili con Google Home, Alexa o IFTTT – prezzo di 18,19 euro al posto di 25,99 euro con il codice 7H7CE8VY – LINK.
  • Spazzola per animali domestici in acciaio inox con il design a doppio lato – prezzo di 7,17 euro al posto di 11,95 euro con il codice OGZIJQ6M – LINK.
  • Goolsky drone 1080p con chip GPS e camera grandangolare – prezzo di 63,79 euro al posto di 115,99 euro con il codice MWOZIN3B – LINK.
  • Scheda audio esterna USB con jack per le cuffie + microfono + 2 in 1 (ovvero per una cuffia con microfono) – prezzo di 7,19 euro al posto di 11,99 euro con il codice A8LL9FMQ – LINK.
  • Adattatore 8 in 1 di tipo C con HDMI 4K e tantissime porte – prezzo di 19,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice OWOZSXVN – LINK.
  • 2 pezzi di Stilinto presa intelligente WiFi Smart Plus 2-in-1 16A compatibile con Alexa, Google Home e IFTTT – prezzo di 23,79 euro al posto di 39,99 euro con il codice XDGDWHI7 – LINK.
Articolo precedenteSamsung e Millie Bobby Brown insieme per rendere Internet un posto migliore
Articolo successivoAmazon: nuove offerte e grandi codici sconto in regalo con questo trucco