MIUI 11 è disponibile per il download su molti smartphone Xiaomi. Anche se con un leggero ritardo rispetto alle tempistiche previste e comunicate in precedenza dal colosso cinese, l’undicesima versione della ROM di casa Xiaomi sta arrivando su tutti i dispositivi supportati.

Nello specifico, in queste ore è stato rilasciato l’aggiornamento alla MIUI 11 stabile per Xiaomi Mi 8, Xiaomi Mi 9, Xiaomi Mi 9 SE, Xiaomi Mi 9 Lite, Xiaomi Mi 9T Pro, Xiaomi Mi Mix 2, Xiaomi Mi Mix 2S e Xiaomi Mi Note 3. Sono sempre di più, infatti, gli utenti che stanno segnalando la disponibilità dell’update sui propri smartphone.

Xiaomi MIUI 11: tra Focus Mode, Vientiane Screen Custom Image e Class Schedule

Ricordiamo che tra le novità introdotte da MIUI 11 arriveranno la Focus Mode, il Vientiane Screen Custom Image e la Class Schedule. La Focus mode può essere attivata quando ci si vuole staccare dallo smartphone, per cui, quando attiva, non sarà possibile utilizzare il dispositivo. Le uniche funzioni disponibili sono quelle di chiamata d’emergenza e le funzioni videocamera. La durata massima della Focus Mode è di 90 minuti, ma il timer può anche essere impostato su 20, 30, 45 o 60 minuti.

Grazie alla Vientiane Screen Custom Image, invece, sarà possibile personalizzare l’immagine dello schermo proprio come se si stesse modificando una foto, e creare dunque uno sfondo super personale e personalizzato. Class Schedule, invece, non è altro che una sorta di agenda digitale in cui tener traccia degli eventi e degli appuntamenti del giorno, e sarà anche compatibile con l’assistente vocale Xiao AI.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 8T ufficiale: quad-cam da 48 MP, ecco le caratteristiche
Articolo successivoDeath Stranding riceve il punteggio perfetto di 10/10 su Gematsu