WhatsApp: così è possibile entrare da invisibili e senza ultimo accesso

Tutti gli utenti che utilizzano WhatsApp ogni giorno vogliono certamente essere sicuri che la loro privacy venga salvaguardata. Si tratta infatti di un’applicazione fortemente a rischio visto il grande numero di utenti che raccoglie sotto la sua ala protettrice.

Sono pertanto moltissime le minacce che possono abbattersi ogni giorno sulla nota piattaforma, la quale però è riuscita a prendere provvedimenti e ad adottare varie precauzioni. La privacy è infatti fondamentale, anche se gli utenti talvolta vorrebbero che alcuni aspetti fossero più riservati. Capita spesso infatti che moltissime persone evitano di entrare su WhatsApp proprio per non lasciare traccia della loro ultimo accesso o magari per non farsi scovare online. E’ quindi da parecchio tempo che gli utenti cercano un modo per eludere i principali aspetti dell’app, e a quanto pare ultimamente qualcosa sarebbe venuto fuori.

 

WhatsApp, in questo modo potrete entrare senza farvi vedere in chat e soprattutto senza aggiornare il vostro ultimo accesso

Sono tanti i trucchi che WhatsApp può annoverare al suo interno con gli aggiornamenti, anche se però se ne trovano tantissimi esternamente. Ci sono infatti applicazioni di terze parti che spesso e volentieri consentono agli utenti di fare quello che l’applicazione non permetterebbe mai.

Una di quelle che sarebbe perfetta proprio per nascondere ogni dato in merito all’entrata e all’uscita è Unseen. Con questa applicazione potrete infatti leggere ogni messaggio senza entrare in WhatsApp, dato che questa intercetta tutto ciò che arriva. Ovviamente in questo caso anche il vostro ultimo accesso resterà nascosto visto che non sarete effettivamente mai entrati.

Articolo precedenteApple: i film originali arriveranno prima al cinema
Articolo successivoWhatsapp: addio per sempre, smetterà di funzionare dal prossimo anno