pokemon go

Pokémon Go ha lanciato un importante aggiornamento che vede la rinascita del Team Rocket.  Sono state aggiunte oscure battaglie che vedranno i giocatori scontrarsi contro i Team Leader e pone le basi per l’arrivo del grande boss Giovanni.

Finora, il nuovo gameplay è live solo in alcune città del mondo come:  Londra, San Francisco, Atlanta e Austin, ma le fughe di notizie suggeriscono che Niantic stia preparando a breve un lancio globale.

Abbiamo ricevuto segnalazioni di giocatori che hanno trovato componenti misteriosi in alcune parti del mondo, ma sembra essere un fenomeno contenuto peamer adesso.

I giocatori con accesso al gameplay troveranno “Componenti misteriosi” che compariranno dopo aver combattuto contro il Team Rocket. Raccogli sei di questi e sarai in grado di costruire un nuovo scanner del Team Rocket per rintracciare il nuovo trio del gruppo da sfidare.

 

Parte la sfida dei tenenti

Questi tre cattivi: Cliff, Arlo e Sierra, sono stati recentemente introdotti da un divertente set di blog di storie scritti dall’enorme professor Willow di Pokémon Go. Ognuno ha una connessione con uno dei Team Leader originali del gioco.

Usando lo scanner, “il Rocket Radar”, i giocatori sono in grado di vedere un PokéStop dove potranno trovare una battaglia contro un boss. Ognuno dei tre Team Rocket Leaders ha il proprio set di Pokémon Ombra da combattere.

Le immagini pubblicate su r / SilphRoad suggeriscono che le battaglie del Team Rocket Leader, come le incursioni, saranno limitate alle ore di luce del giorno.

Sconfiggili e, per la prima volta, potrai ottenere un Pokémon Ombra Shiny come ricompensa. Sarai anche in grado di impadronirti delle ambite Pietre Unova per far evolvere alcuni Pokémon della Gen 5.

Inoltre la trama di Looming in the Shadows suggerisce che verranno rilasciati ulteriori componenti per un Super Rocket Radar che rintraccerà invece il boss Giovanni.

È il più grande aggiornamento del gioco dall’arrivo del Team Rocket nel gioco alla fine dell’estate.

Articolo precedenteSamsung: la prossima fotocamera potrebbe avere 100 Megapixel
Articolo successivoHuawei e i numeri del mercato: gran successo per la serie P30