Iliad non funziona: è down in tutta Italia e gli utenti impazziscono

Oggi 6 novembre 2019 tutti gli utenti che utilizzano il forte operatore Iliad stanno riportando tantissimi problemi in tutta la nazione. Quello che risulta uno degli operatori più utilizzati infatti starebbe provocando tantissime segnalazioni per via dei disservizi che sono presenti ormai da alcune ore.

Le segnalazioni arrivano da ogni posto indistintamente e riguardano proprio l’architettura di rete di Iliad con tutti i suoi aspetti. Il blackout riguarda sia le telefonate in entrambe le direzioni che la connessione a internet in cui il servizio completamente assente.

 

Iliad non funziona, le segnalazioni stanno arrivando in maniera copiosa e spunta l’hashtag

Anche sui social in queste ore è scoppiata la mania, con un hashtag che vede scritto #iliaddown. Risulta imfatti uno dei più popolari, e sta tenendo traccia delle segnalazioni nelle diverse zone d’Italia.

Sulla pagina ufficiale Facebook del gestore non ci sono però notizie che possano in qualche modo spiegare cosa sta succedendo. Il problema è ancora presente come dimostra Downdetector, ma per il momento non ci sono note ufficiali della società neanche sul sito. Si spera ora di trovare presto la soluzione visto che gli utenti ormai sono quasi 5 milioni.

FONTETUTTOANDROID
Articolo precedenteAmazon propone un buono sconto di 30 euro da spendere su Airbnb
Articolo successivoNintendo Wii addio, Just Dance 2020 è l’ultimo titolo per la console