unieuroIl volantino Unieuro attivo nei punti vendita ed online sul sito ufficiale fino al 10 novembre ha un qualcosa di davvero incredibile, grazie sopratutto per la possibilità di offrire al consumatore l’accesso ad un buono sconto del valore addirittura di oltre 300 euro.

Tutti coloro che sceglieranno di recarsi personalmente presso i negozi di Unieuro, infatti, potranno approfittare di una campagna promozionale di altissima qualità, che parte proprio da uno sconto speciale su un prodotto veramente molto richiesto. Stiamo parlando della Dyson V8 Absolute, la più famosa scopa al mondo, in vendita in questo periodo a soli 399 euro con annesso un kit di accessori per la pulizia della casa (sono spazzole aggiuntive per pavimenti, divani o quant’altro).

Tutte le offerte ed i codici sconto Amazon li potete trovare direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: fino al 10 Novembre gli sconti sono speciali

Fatto questo all’utente viene consegnato un buono del valore di 300 euro da poter spendere a piacimento per l’acquisto di uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino. Prestate la massima attenzione, non sarà possibile scegliere ciò che si vuole, ma bisognerà “accontentarsi” della selezione di offerte di Unieuro (come ad esempio Galaxy Note 10+ o altri top di gamma).

Il volantino nasconde al proprio interno anche altre occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, come Huawei P Smart 2019 in vendita a soli 179 euro, o semplicemente l’LG K40s al prezzo di 149 euro.

Per maggiori informazioni in merito alle offerte del volantino Unieuro, qui sotto potete trovare nel dettaglio la campagna promozionale attiva sia online che in negozio.

Articolo precedentePassa a Vodafone sorprende Iliad e TIM: nuova promo da soli 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, il grande incubo degli utenti: arriva in chat questa novità