unieuroUnieuro continua ad impressionare MediaWorld con la sua promozione di punta, la soluzione che prevede la possibilità di fornire all’utente un buono omaggio del valore di 300 euro da spendere a piacimento su una selezione di prodotti.

Fino al 10 novembre è attiva una campagna veramente incredibile ed interessante, chi ha sempre voluto acquistare la Dyson V8 Absolute ma ha tentennato a causa del prezzo di vendita finale, deve sapere che oggi è possibile ottenere il risultato desiderato proprio grazie a Unieuro. Alla modica cifra di 399 euro la si acquisterà con il kit accessori pulizia casa (ben 8 spazzole aggiuntive), ma allo stesso tempo si riceverà un buono da 300 euro da spendere su una selezione di prodotti (non sull’intero catalogo).

Per maggiori informazioni in merito a offerte codici sconto Amazon, ecco nel dettaglio il nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: le nuove offerte fanno entusiasmare gli utenti

Le possibili applicazioni del suddetto buono sono diverse, tra le più interessanti troviamo i soli 879 euro necessari per acquistare uno smartphone Samsung Galaxy Note 10+.

E’ importante comunque ricordare che all’interno del volantino Unieuro troviamo anche tantissimi altri sconti di pregevole fattura, come lo Huawei P Smart 2019 in vendita a soli 179 euro, passando anche per l’LG K40s a 149 euro e tantissime altre soluzioni.

La campagna promozionale presenta soluzioni in grado di assecondare le richieste di ogni consumatore, se le nostre descrizioni vi hanno anche solo leggermente incuriosito, vi invitiamo ad aprire le immagini che potete trovare nel dettaglio qui sotto. Ricordate che gli acquisti si possono effettuare anche online sul sito ufficiale, ma solo fino al termine della giornata odierna.

Articolo precedenteIliad, ecco la soluzione fai da te per non avere problemi con le linee 4G
Articolo successivoCarte e Conti Correnti a rischio: le email phishing prosciugano i risparmi