oneplus-7t-pro-mclaren

Se da un lato quest’anno non ci si aspettava l’arrivo di ben quattro modelli canonici da parte di OnePlus, dall’altro lato invece era comunque atteso il modello più costoso. Ovviamente si sta parlando del McLaren Editon, una variante che accompagna il produttore cinese da un po’ di tempo. Come detto, quest’anno ci sono stati più modelli, il doppio, rispetto al solito e questo potrebbe aver sparso di più il pubblico. Per tale particolare versione non sembra essere stato così tanto che il primo lancio in Cina è stato un successo.

Come riporta la stessa OnePlus tramite la famosissima piattaforma Weibo, le unità messe a disposizione per questa vendita sono finite in appena 60 secondi. Un minuto per svuotare lo stock. Una velocità degna di nota anche se non viene nominato il numero effettivo delle unità a disposizione, cosa che raramente dicono. Visto il costo, l’operazione in sé è stato un successo.

 

OnePlus 7T Pro McLaren Edition

Come il nome suggerisce, non è soltanto la versione speciale del modello base, ma addirittura della variante Pro e il suo costo è, di conseguenza, abbastanza alto. Si presenta sembra con lo Snapdragon 855 Plus, il processore di punta di Qualcomm. Affiancato al chip possiamo trovare ben 12 GB di RAM anche se esiste la versione da 8. Il display è un 6,67 pollici che presenta una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. La batteria ha il supporto per la tecnologia di ricarica rapida da 30W. Posteriormente è presente una configurazione tripla che gira intorno ad un obiettivo da 48 MP.

Articolo precedenteTerremoto: scoperto un nuovo fenomeno sismico scatenato dalle tempeste
Articolo successivoN26: il conto corrente gratuito che permette di prelevare in negozio