Iliad: nuove offerte in 5G e rinnovo ufficiale della Giga 50

Iliad è il gestore che tutti vogliono battere ma che nessuno riesce a prendere visto le sue promozioni. Inizialmente nessuno avrebbe scommesso neanche solo un centesimo sulla riuscita di questa azienda proveniente dalla francia, la quale poi invece si è imposta fin da subito.

L’obiettivo era riuscire a stare a galla per poi ingranare in futuro, ma la fortuna è arrivata già dal primo momento. Tanti utenti infatti hanno disdetto il loro abbonamenti e le loro promozioni proprio per passare a Iliad e provare una nuova esperienza a base del risparmio. Il tutto è stato possibile grazie alle offerte che il gestore ha tirato fuori tutto ad un tratto, piene di contenuti e con prezzi bassissimi. Ben tre soluzioni diverse si sono succedute in breve tempo, fino a far affermare l’ultima che ancora oggi è disponibile.

 

Iliad, ecco la promozione migliore di sempre che si rinnova mentre il gestore chiude l’accordo con un Nokia per l’arrivo del 5G sui ripetitori

Il mondo Iliad è uno dei più appetibili in questo momento, visto che la promozione migliore è ancora disponibile nonostante sia passato oltre un anno dal suo lancio. La Giga 50 è stata infatti ancora una volta rinnovata nonostante tutti credevano fosse arrivata una nuova offerta. Questa al suo interno continua ad offrire minuti ed sms senza limiti verso tutti con 50 giga in 4G per navigare sul web. Il prezzo è di 7,99 euro al mese per sempre.

Nel frattempo l’accordo con Nokia sembra ormai in dirittura d’arrivo, e questo porterà il 5G sui ripetitori dell’azienda.

Articolo precedenteWhatsApp, per evitare questo rischio si deve cancellare la foto profilo
Articolo successivoAndroid: solo oggi il Play Store regala gratis 6 app e giochi a pagamento