Vodafone

Con l’apertura del mese di novembre, Vodafone non cambia la sua strategia commerciale. Il provider britannico è focalizzato nel voler riprendersi tutti gli ex clienti che in passato hanno scelto altri operatori. L’obiettivo primario in queste settimane sembra essere quello di tentare i clienti che hanno ora optato per Iliad e per la famosa ricaricabile “Giga 50” in nome dei risparmio mensile. 

 

Vodafone, ritorna la promozione “Special” con minuti e 50 Giga

Gli utenti che vogliono effettuare verso Vodafone la portabilità del loro attuale numero possono sfruttare una grande offerta a basso prezzo. A disposizione dei possibili nuovi abbonati è ancora disponibile la ricaricabile Special 50 Giga. 

La Special 50 Giga rappresenta una delle classiche iniziative del provider inglese. Il ticket di consumi prevede telefonate senza limiti da effettuare in Italia verso tutti i numeri con 50 Giga la connessione internet con velocità 4G. Il prezzo da pagare è di soli 7,99 euro a cui vanno aggiunti soli 10 euro come quota di attivazione e rilascio della SIM card.

Special 50 Giga guarda con particolare attenzione agli utenti che hanno scelto le iniziative di Iliad. In alcune occasioni, però, l’offerta è garantita anche per i clienti di altri operatori. La promozione winback, come da prassi, non può essere attivata online ma solo ed esclusivamente in uno store ufficiale del provider inglese.

Articolo precedente5G offerte: ecco quali sono le nuove di Tim, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoFastweb Mobile non si ferma più e rilancia una nuova offerta mobile