MediaWorldMediaWorld torna in auge con una nuova campagna di qualità superiore alla media, pur comunque fondando il tutto sul solito Tasso Zero e sulla rateizzazione del pagamento. I prezzi sono buoni, ma attenzione comunque al dispositivo che andrete effettivamente ad acquistare, ricordate sempre di confrontarlo con le offerte che trovate presso la concorrenza.

Il volantino MediaWorld valido in questi giorni sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio parte dall’offrire la possibilità al consumatore di richiedere un finanziamento con il quale soddisfare la cifra necessaria per l’acquisto. La rateizzazione, con una spesa minima di 299 euro, non verrà concessa a priori; sarà comunque necessario presentare le buste paga per essere valutati, da un punto di vista d’affidabilità come debitori.

ISCRIVETEVI sul canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno vi aspettano tanti codici sconto ed offerte Amazon.

 

MediaWorld: il nuovo volantino è più che buono

Consapevoli di poter raggiungere l’acquisto, anche senza disporre nell’immediato della cifra necessaria per lo stesso, gli utenti hanno comunque la possibilità di puntare ad alcuni dei modelli più in voga del periodo (i più scontati sono di fascia media o medio-bassa).

Non volendo spendere più di 400 euro la scelta potrebbe ricadere su P Smart 2019+, P30 Lite, Xiaomi Redmi Note 7, iPhone 6S e Honor 20 Lite. Nella fascia alta troviamo invece Oppo Reno, Galaxy A70, iPhone Xr, iPhone Xs e iPhone 7. Chiudono il cerchio i low cost come Huawei Y6 2019, Galaxy A20e o Mate 20 Lite.

Tutti i prodotti del volantino MediaWorld sono sbrandizzati con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Articolo precedenteVodafone: le offerte da non perdere nel mese di Giugno 2019
Articolo successivoWhatsApp, furia degli utenti: questo aggiornamento rovina l’app