Telegram per Android si aggiorna, introducendo una serie di novità che migliorano la riproduzione dei contenuti multimediali così come la gestione ed il controllo del Chat. L’ultima versione della nota applicazione di messaggistica istantanea in distribuzione in queste ore è la 5.12.1, già disponibile sul Play Store di Google per il download.

In particolare, Telegram offre adesso la possibilità di ascoltare brani musicali e podcast della durata di oltre venti minuti a velocità 2X, così come la possibilità di riprendere la riproduzione di un video o di una traccia audio dal punto in cui questa è stata interrotta.

Per quanto riguarda le novità che riguardano più strettamente il controllo delle Chat, l’ultimo aggiornamento di Telegram offre la possibilità di cercare gli oggetti direttamente dalla cartella in uso quando si vuole allegare un file o della musica. Inoltre, si può adesso condividere un determinato file con più contatti contemporaneamente, semplicemente tenendo premuto sulle Chat interessate quando si condivide un’immagine, per esempio, da un’altra app. Infine, basta adesso tener premuto sulla cartella Archivio di Telegram per segnare tutte le chat archiviate come lette.

Insomma, il team di Telegram continuano a mostrare un forte impegno nel rendere quest’applicazione il servizio di messaggistica istantanea più completo presente attualmente sul mercato. Ricordiamo che l’aggiornamento è già disponibile per il dowload sul Play Store.

Articolo precedenteRevolut: che regalo a tutti i nuovi utenti, 10 euro sono gratis con la carta
Articolo successivoAmazon: novembre col botto, un trucco per avere gratis i codici sconto