UnieuroIl volantino Unieuro ha recentemente abbracciato una filosofia tutta sua, ma allo stesso tempo di altissima qualità proprio per lo sconto messo in mano ai consumatori italiani. In ogni negozio e sul sito ufficiale, infatti, sarà possibile ricevere una riduzione di 300 euro sull’acquisto di un nuovo prodotto.

Per ottenere un risultato tanto ambito e desiderato non bisogna compiere operazioni particolari, se non l’acquisto di un Dyson V8 Absolute, con cleaning kit in omaggio, ed una spesa effettiva del valore di 399 euro. Fatto questo avrete la possibilità di scegliere uno a piacimento tra i modelli elencati nel volantino e contrassegnati dall’apposito bollino, ricevendo in cambio uno sconto di 300 euro sul valore finale.

Per risparmiare il più possibile affidatevi al nostro canale Telegram, troverete tante offerte codici sconto Amazon.

 

Volantino Unieuro: con queste offerte è davvero possibile spendere poco

Ad affiancare comunque una campagna promozionale sicuramente potente e ricchissima di opportunità, troviamo anche offerte prezzi contenuti e dal risparmio notevole. Un esempio può essere lo Huawei P30 Pro, oggi in vendita alla modica cifra di 779 euro, accompagnato anche da alcune soluzioni di notevole importanza, come l’LG K40s in vendita a 149 euro, passando per l’Asus ZenFone Max Pro a soli 129 euro o anche il nuovissimo Huawei Nova 5T distribuito a 429 euro.

Tutti gli acquisti sono effettuabili anche direttamente sul sito ufficiale, ricordando comunque che le spese di spedizione potrebbero risultare a pagamento per la consegna presso il proprio domicilio. Maggiori dettagli li potete trovare qui sotto tra le pagine del volantino.

Articolo precedenteIliad, il risparmio è garantito: ecco due offerte segrete a costi da ribasso
Articolo successivoCellulari anni ’80: questi 4 vecchi telefonini valgono bel 1000 euro