Iliad, nuova soluzione e offerte in 5G con la Giga 50 che si rinnova a 7 euro

Il rapporto che tutti gli altri gestori hanno avuto fin da subito con Iliad è stato di certo conflittuale. Non sarebbe potuto essere altrimenti visto che questo gestore è entrato come un fulmine a ciel sereno a far parte del panorama della telefonia mobile italiano.

Gli utenti sono stati molto contenti di tutto ciò che poi è arrivato fin da subito. Si sono presentate in rapida successione ben tre offerte diverse tra loro ma con la stessa prerogativa, ovvero per mettere il risparmio agli utenti. Iliad ora come ora infatti non ha rivali proprio per questo, ovvero per il suo rapporto tra quantità e prezzo che predomina soprattutto nell’ultima proposta. Ora però tutti gli altri gestori hanno trovato la quadra giusta per mettere in difficoltà questo provider, per cui bisogna anche pensare ad una strategia di difesa.

 

Iliad, la promo migliore è stata ufficialmente rinnovata mentre sembra ormai fatto l’accordo con Nokia per il 5G

I presupposti che ha creato Iliad sono stati fin da subito perfetti per tutti gli utenti che avevano voglia di cambiare gestore. In effetti l’ultima promozione lanciata dura da oltre un anno e continua a portare moltissimi utenti.

Stiamo parlando della Giga 50, offerta che al suo interno presenta tutti i contenuti migliori ed un prezzo di soli 7,99 euro al mese per sempre. Al suo interno ci sono infatti i minuti ed sms senza limiti, oltre alla sua incredibile di 50 giga al mese. Questa promozione è stata ufficialmente rinnovata, mentre sembra fatto l’accordo con Nokia che porterà presto il 5G in casa Iliad.

Articolo precedenteWhatsApp, sta girando questo nuovo SMS killer che ruba i dati degli utenti
Articolo successivoAndroid: solo oggi 4 app gratis sul Play Store di Google, affrettatevi