le offerte ho mobileOttenere una promozione telefonica ricca, conveniente, che non necessiti di alcun costo extra e che non preveda alcun vincolo è possibile. ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, è il gestore che consente di procedere con l’attivazione di tariffe davvero economiche e dai contenuti eccezionali, includendo anche vantaggi non indifferenti. Ecco quali sono le tre offerte ho Mobile di questo mese.

Passa a ho Mobile: continuano le offerte con tutto illimitato e 50 GB!

Le offerte ho Mobile di questo mese continuano ad essere straordinarie, infatti, tramite queste tutti i clienti ricevono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

L’operatore, inoltre, include anche i servizi importanti, senza addebitare alcun costo extra. I nuovi clienti, dunque, possono sfruttare anche servizi come l’avviso e il trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato, la navigazione hotspot. ho. Mobile assicura l’inesistenza di spese impreviste, quindi oltre ad includere nel prezzo mensile i servizi aggiuntivi, blocca i numeri a pagamento e i servizi a contenuto e sospende la navigazione automaticamente in caso di esaurimento dei Giga previsti dalla tariffa.

I clienti possono ricevere le seguenti soglie sostenendo una spesa mensile che varia in relazione al gestore di provenienza, infatti: i clienti Iliad e MVNO possono ottenere l’offerta a 5,99 euro al mese; i clienti Kena Mobile e Daily Telecom ricevono la promozione al costo di 8,99 euro al mese; e coloro che provengono da Vodafone o altri gestori specifici vanno incontro ad un costo mensile di 12,99 euro. E’ possibile richiedere anche l’attivazione di un nuovo numero, in tal caso la tariffa disponibile è l’offerta ho. 8.99€. 

Articolo precedenteChernobyl: nuove perplessità sulle dinamiche sull’incidente, ecco le novità
Articolo successivo3 Italia sta rovinando Iliad grazie a questa ricaricabile da 100 Giga