power-leveling-fortnite-weekend-gratis
Se non accedi a Fortnite da un po ‘di tempo, questo fine settimana è il momento di farlo. Epic ha dato il via a un altro evento di Power Leveling che durerà per tutto il fine settimana, offrendo ai giocatori XP potenziati per salire di livello più velocemente.

L’XP sovralimentato è diverso dal doppio XP: in realtà guadagni quasi quattro volte la quantità di XP del solito una volta che sei “sovralimentato”. Quando accedi a Fortnite durante un evento XP sovralimentato, la barra “Sovralimentato!” Apparirà nella parte inferiore dello schermo.

Fortnite, arriva il weekend Power Leveling XP

Si ritiene che un evento Supercharge offra 320.000 XP ai giocatori che lo sbloccano mentre giocano. In un post sul subreddit di FortniteBR il mese scorso, un utente ha affermato di aver ottenuto la conferma che i giocatori ricevono un totale di 640.000 XP bonus nel corso di un weekend sovralimentato, anche se, naturalmente, devi giocare un po ‘per rivendicare tutto.

Dettagli precisi su come funziona il Supercharged XP, tuttavia, sono ancora assenti a causa della decisione di Epic di non rilasciare le note sulla patch nel Capitolo 2. Il weekend XP con Supercharged arriva tra gli ultimi due giorni di “Fortnitemares 2019”, incluso lo Storm King LTM con una grande battaglia contro i boss.

La modalità richiede che squadre di giocatori lavorino insieme per combattere il boss evitando la morte stessa, l’obiettivo finale è un nuovo ombrello e selezionare altri bottini offerti come ricompensa. Recentemente, la società ha nerfato Storm King poiché i giocatori si lamentavano del livello di difficoltà.

Articolo precedenteNASA: il telescopio Spitzer Space trova una stella a tema Halloween
Articolo successivoAmazon: le origini non raccontate delle batterie AmazonBasics AA